Arkadiusz Milik, archiviata la telenovela Roma, cerca un nuovo club: domani i suoi agenti incontreranno il Tottenham a Londra
Conclusa (male) la telenovela Roma, per Arkadiusz Milik è tempo di guardare avanti, alla ricerca di una nuova squadra prima della chiusura del calciomercato. L’idea di restare una stagione in tribuna per accasarsi in un nuovo club a scadenza non sfiora nemmeno l’ex Ajax, che spinge per tornare a essere protagonista subito. E, per lui, si potrebbero aprire le porte della Premier League.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Napoli: Milik, addio Roma. Ora che succede? – Ultime CM.IT
Sono diversi i club inglesi interessati alla punta del Napoli. I suoi agenti, nelle prossime ore, secondo quanto raccolto da Calciomercato.it incontreranno il Tottenham: gli Spurs hanno a disposizione nel loro organico soltanto una punta di ruolo (e che punta: Harry Kane), Milik potrebbe così rappresentare la migliore occasione per completare la rosa a disposizione di José Mourinho. Un colpo di qualità a prezzo stracciato per la situazione contrattuale del ragazzo, la crisi covid e i pochi giorni che mancano alla chiusura del mercato. L’altra idea degli inglesi, Andrea Belotti, costerebbe più del doppio (circa 40 milioni di euro) col Torino molto restio a privarsene.
Domani le parti comprenderanno se l’idea può tramutarsi in una trattativa concreta con un summit a Londra: il Napoli è pronto a negoziare per risolvere la questione quanto prima. E Milik, dal canto suo, non attende altro.
Tutte le news di calciomercato e non solo: CLICCA QUI!
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Milik, nuove tensioni: ora la Roma chiede uno sconto, Dzeko ancora bloccato – Ultime CM.IT
Roma, conferma UFFICIALE:”Smentiamo illazioni su condizioni fisiche Milik”
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…