La posizione di Paulo Fonseca non è salda e il nome di Allegri è il preferito del club capitolino in caso di separazione dal portoghese
Sul campo e fuori, la Roma non sta sicuramente vivendo il suo miglior momento. Il passaggio di proprietà non ha sin qui prodotto il cambio di rotta auspicato dalla tifoseria giallorossa anche a causa delle tempistiche del closing, che non hanno consentito ai Friedkin di completare un nuovo e completo organigramma. Il caso Diawara con la conseguente sconfitta per 0-3 contro il Verona rappresenta la classica goccia che fa traboccare il vaso per i tifosi, che sperano ora in qualche segnale dal calciomercato, in chiusura tra meno di due settimane.
LEGGI ANCHE >>> Verona-Roma, caso Diawara: ricorso UFFICIALE dei giallorossi
LEGGI ANCHE >>> VIDEO CM.IT Calciomercato, Allegri torna in panchina: ecco la verità!
La permanenza di Dzeko può influire anche sull’allenatore giallorosso. L’attaccante bosniaco piace parecchio a Massimiliano Allegri, che nelle ultime settimane è diventato un serio candidato alla panchina romanista. Nel corso dei contatti più o meno indiretti con l’ex Juventus, secondo ‘La Stampa’ sarebbero emerse anche le cifre, 7,5 milioni di euro, necessarie a convincere il livornese, desideroso di tornare in sella il prima possibile. Atteso dalla delicata sfida contro la Juve, Paulo Fonseca non gode della piena fiducia del club e un suo addio non è affatto da escludere.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Calciomercato Roma, idea in attacco | Potrebbe arrivare con Allegri!
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…