Douglas Costa rimane nella lista dei cedibili della Juventus. Possibile un nuovo affare col Barcellona: il brasiliano in Catalogna con Dembele a Torino
Juventus e Barcellona di nuovo in affari dopo il super scambio tra Pjanic e Arthur. Stavolta sul tavolo delle trattative ci sono Douglas Costa e Dembele, a caccia entrambi di riscatto dopo una stagione tormentata dagli infortuni e passata più in infermeria che in campo. Juve e Barça stanno cercando di cedere al miglior offerente i due giocatori, con i bianconeri che trattano con Manchester United e Wolverhampton l’addio del nazionale brasiliano.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, porte girevoli: via Douglas Costa, all-in Chiesa
Se non dovesse concretizzarsi la cessione a titolo definitivo di Douglas Costa, oltre a quella di Dembele in casa Barcellona, le due società come riporta ‘Tuttosport’ penserebbero ad uno scambio di prestiti secco prima del 5 ottobre, data di chiusura del mercato estivo. I campioni d’Italia e i blaugrana sarebbero tornati a parlare di un possibile baratto tra i due esterni offensivi, già al vaglio delle dirigenze in pieno lockdown. Douglas Costa è da tempo nella lista dei cedibili della ‘Vecchia Signora’, che valuta il suo cartellino almeno 30 milioni di euro.
Ma all’orizzonte potrebbe esserci un nuovo affare sull’asse Torino-Barcellona con protagonista Dembele, a più riprese accostato alla Juventus nelle ultime stagioni.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> VIDEO CM.IT – Guelpa: “Juventus-Dzeko non è finita. Via Douglas Costa”
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…