Pjanic si racconta al ‘Mundo Deportivo’. L’ex centrocampista della Juventus ha anche parlato degli ex compagni Ronaldo e Buffon
Miralem Pjanic ha da poco cominciato la sua avventura al Barcellona e, in attesa di fare il suo esordio in blaugrana, ha rilasciato una lunga intervista al ‘Mundo Deportivo’, parlando anche di alcuni ex compagni di squadra come Buffon e Ronaldo.
LEGGI ANCHE >>> Juventus, riecco Dybala: l’argentino torna a disposizione contro la Roma
Totti alla Roma, Cristiano alla Juventus e ora Messi al Barça. Tutti numeri uno incrociati da Pjanic nel corso della sua carriera. La domanda, che chiede cosa accomuna questi grandi campioni, dimentica però il portiere campione del Mondo 2006, e il serbo sottolinea: “Anche Buffon! La mentalità è la cosa importante e quella che hanno è unica. Giocano da molti anni ai massimi livelli, amano il calcio. Vogliono sempre migliorare in tutte le competizioni, sono un esempio per tutti”.
Su Ronaldo: “Cristiano mi ha detto che era molto felice per me e che sarei stato felice qui. Era deluso dal fatto che stavo lasciando la Juventus, ma mi ha detto che pensa che mi divertirò molto in una grande squadra come il Barcellona. Cristiano è stato molto professionale alla Juventus, è un giocatore che ha mostrato tante cose ed è stato molto importante nello spogliatoio, dando l’esempio per tutti”.
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato Juventus, dalla Spagna: Mendes inarrestabile, rischia anche Ronaldo
Calciomercato Juventus, rompe con Pirlo | Ma c’è il rifiuto eccellente
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…