Cassano, commentando il mercato dell’Inter, ha lanciato una frecciata a Conte: “I giocatori di qualità come Eriksen non gli piacciono”
Ad una settimana di distanza dalla Juventus, anche l’Inter è pronta ad iniziare il campionato di Serie A. Intervenuto ai microfoni di ‘Sky Sport 24’ per commentare il mercato nerazzurro, Antonio Cassano ha colto l’occasione per ‘pungere’ Conte, rivelando anche un retroscena sulla convivenza del tecnico salentino con Andrea Pirlo in bianconero. L’ex fantasista, che ora ha conseguito il patentino da direttore sportivo, ha espresso la propria opinione sul campionato appena cominciato.
Per restare aggiornato con tutte le news legate al mondo del calcio CLICCA QUI
CONTE – “Non dimentichiamoci che quando Conte è arrivato alla Juve non voleva Pirlo, poi Andrea ogni scudetto che vinceva glielo ricordava. I giocatori di una certa qualità non gli piacciono. Kanté, ad esempio, è un grandissimo corridore e incontrista con pochissima qualità, ma piace a Conte. Il contrario di Eriksen, come Pirlo. A lui piacciono giocatori alla Kanté, alla Gagliardini, alla Vidal. Per vincere i campionati servono i campioni ed io nel centrocampo dell’Inter, Vidal a parte, non ne vedo”.
PIRLO – “Andrea non è una scommessa, sono venticinque anni che dà spettacolo in campo, poi certamente deve avere alchimia, ma bisogna dargli tempi: era già un allenatore da giocatore. Ha una delle migliori squadre in Europa e non è una scommessa. La Juve in questo momento è perfetta per lui”.
SCUDETTO – “Penso che la Juventus sia davanti, poi vedo l’Inter che può approfittare di qualche passo falso dei bianconeri. Poi c’è l’Atalanta che una un giocatore come Ilicic che è fantastico: si parla sempre di Dybala che ha fatto 9 gol, perché non si parla di Ilicic che tra gol e assist ha partecipato a 25 azioni da gol? Per il quarto posto c’è la Lazio. Milan? Ha un solo fenomeno, poi?”
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato Inter, dalla Spagna: offerta ridicola per Lautaro Martinez
FOTO e VIDEO CM.IT – Inter-Fiorentina, l’arrivo dei viola a Milano
VIDEO CM.IT – Calciomercato Inter, dribbling di Ausilio su Skriniar
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…