L’idea della Juventus e del Barcellona di realizzare uno scambio negli ultimi giorni di mercato potrebbe saltare: Dembélé rifiuta la partenza
Manca sempre meno alla chiusura del calciomercato e le società italiane sono al lavoro per completare le rose che comporranno la prossima Serie A. Non mancano, però, le difficoltà: per finanziare le entrate bisogna riuscire a cedere, ma i compratori scarseggiano. E, allora, potrebbero tornare di moda delle soluzioni last minute, operazioni paracadute per gli ultimi giorni di mercato. Un’ipotesi che starebbero valutando anche Juventus e Barcellona: negli ultimi giorni, infatti, è stata paventato uno scambio fra Douglas Costa e Dembélé. Dalla Spagna, però, riportano che il giocatore potrebbe far saltare tutto a priori.
Per restare aggiornato con tutte le news legate al mondo del calcio CLICCA QUI
Come rivelato da ‘Don Balon’, infatti, Ousmane Dembélé starebbe rifiutando qualsiasi offerta, senza nemmeno valutarla: la volontà dell’attaccante francese sarebbe quella di rimanere a Barcellona. Una presa di posizione vera e propria, che bloccherebbe sul nascere lo scambio con i bianconeri. Fabio Paratici, quindi, dovrebbe trovare una nuova soluzione per riuscire a piazzare Douglas Costa.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Juventus, Morata: “È l’opportunità della mia vita. Tornare era un sogno”
Suarez, la procura ferma l’indagine | Cantone: “Garantire doverosa riservatezza”
FOTO e VIDEO CM.IT – Inter-Fiorentina, l’arrivo dei viola a Milano