Il calciomercato Lazio avrebbe preparato il contratto per Draxler e punta il mirino sulla Sampdoria per Ramirez, Jankto e Bereszynski
“Fuori il mercante dal tempio”. Alcuni tifosi ieri sera hanno mandato messaggi e insulti a Claudio Lotito per la campagna acquisti della Lazio, considerata al di sotto delle aspettative. Al presidente, da settimane, vengono imputate le scelte al risparmio fatte finora ma, a mercato aperto, tutto è ancora possibile. Così per l’attacco, oltre a Callejon, Vazquez e Juan Mata, spunta anche Julian Draxler, campione del PSG. Clicca qui per nuovi dettagli.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Lazio, contatti per Callejon – Le ultime di CM.IT
Calciomercato Lazio, le ultime su Draxler e Ramirez
Per convincere Draxler, riporta ‘Tuttosport’, la Lazio avrebbe pronto un quinquennale da 3.5 milioni annui. Il giocatore è in scadenza a giugno 2021 col PSG e rappresenterebbe un innesto di grande qualità ed esperienza internazionale, nonostante abbia ancora 27 anni. Col presidente Ferrero, infine, si starebbe parlando di alcuni talenti della Sampdoria: Jankto, Bereszynski e Ramirez, quest’ultimo valutato 4 milioni di euro.
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato, Inter e Porto in pole per Otamendi: ci prova anche la Lazio
Calciomercato Lazio, è fatta per il ritorno di Hoedt