Gigi Cagni ha parlato alla tv di Calciomercato.it su Christian Eriksen, bocciando in maniera pesante il trequartista dell’Inter
Eriksen bocciato, ancora una volta. La prestazione del danese contro la Fiorentina è stata sicuramente deludente e ha aumentato i dubbi sulla permanenza dell’ex Tottenham all’Inter. Intervenuto a Calciomercato.it, Gigi Cagni ha detto la sua sul calciatore: “Non sarà mai negli schemi di Conte. E’ un giocatore troppo bello, troppo pulito, non è un giocatore da Conte. E’ tecnicamente molto bravo ma è un bravo ragazzo ma questi giocatori non piacciono al tecnico che, infatti, è andato a prendere Vidal. Essere allenato da Conte non è semplice. Devi avere una personalità, una cattiveria agonista molto alta e questi giocatori, secondo me, non sono molto adatti”.
LEGGI ANCHE >>> Inter-Fiorentina, Conte ed Eriksen nel mirino: “Imbarazzante!”
L’allenatore ha poi continuato: “Ora l’Inter è in costruzione e se sistema la difesa, diventa una corazzata. Conte costruirà una squadra per vincere e per arrivare prima della Juventus e quest’anno ci riuscirà”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…