La Roma attende il via libera del Real Madrid per chiudere il colpo Borja Mayoral. Le ultime di CM.IT
Sono giorni decisivi per l’arrivo a Roma di Borja Mayoral, 23enne attaccante di proprietà del Real Madrid. Secondo le informazioni raccolte da Calciomercato.it, c’è l’accordo tra il club giallorosso e il giocatore. I contatti sono continui e si attende ora il via libera dei ‘Blancos’ per chiudere l’operazione, che è stata impostata sulla base di un prestito con diritto di riscatto fissato intorno ai 13 milioni di euro. Prima però il centravanti deve anche rinnovare di un ulteriore anno il proprio contratto con il Real, attualmente in scadenza nel 2021.
Per restare aggiornato con le ultime news legate al mercato e non solo CLICCA QUI!
L’operazione è ben avviata, ma per andare a buon fine serve l’ok di Zidane, che non è ancora arrivato. Il tecnico, infatti, preferirebbe puntare sullo spagnolo e mandare Jovic in prestito. La maglia da titolare concessa al serbo contro il Betis è stata interpretata come un’ultima occasione, e la sua prestazione non ha convinto. Al momento non sono arrivate offerte in grado di convincere l’attaccante ex Eintracht, che quindi potrebbe restare al Bernabeu anche in questa stagione, a prescindere dalle opinioni di Zizou.
Dovesse andare così, l’operazione Roma-Mayoral si sbloccherebbe definitivamente: la decisione sarà presa a breve. Ai giallorossi è stato accostato anche Kalinic, che come raccontato in esclusiva ha rifiutato il Besiktas e vuole tornare all’Olimpico. L’attaccante è seguito anche dal Torino dopo l’interessamento del Tottenham di Mourinho per Belotti.
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:
VIDEO CM.IT | Roma-Juventus 2-2: “Bianconeri senza identità. Pirlo ha bisogno di tempo”
Calciomercato, ESCLUSIVO: Chiesa-Juventus, la Fiorentina ci prova per Milik
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…