Napoli all’assalto di Boubakary Soumare del Lille, il club da cui ha acquistato Victor Osimhen e con cui aveva definito anche l’affare Gabriel Magalhaes
Aurelio De Laurentiis è guarito dal Covid-19, ha seguito il mercato in isolamento ma ora è pienamente operativo negli ultimi giorni della campagna trasferimenti. Secondo quanto raccolto da Calciomercato.it, il Napoli è tornato a bussare alla porta del Lille, il club da cui ha acquistato Victor Osimhen e con cui aveva definito anche l’affare Gabriel Magalhaes prima che il difensore brasiliano classe ’97 accettasse l’Arsenal.
Il Napoli dallo scorso gennaio, quando era pronto anche ad offrire 40 milioni, ha messo nel mirino il centrocampista classe ’99 Boubakary Soumare ma il Lille ha avuto finora sempre pretese molto alte. Il giocatore è in uscita, lo dimostra anche il dettaglio della panchina nell’ultima gara contro il Nantes (in campo solo nei 12′ finali).
Il presidente Lopez vorrebbe cederlo a titolo definitivo ma finora nessuno l’ha accontentato. Il Napoli propone il prestito con diritto di riscatto fissato a 30 milioni di euro e spera anche nel mercato in uscita. Maksimovic, Milik (ora ci prova la Fiorentina) o Ounas potrebbe finanziare il colpo Soumare. Un’eventuale uscita del difensore serbo andrebbe coperta con Sokratis che si libererebbe dall’Arsenal. L’operazione Soumare è complessa, non ci sono ancora i margini di un’intesa ma il Napoli ci sta provando.
LEGGI ANCHE >>> Napoli, ESCLUSIVO: lo Spartak Mosca insiste per Hysaj, offerta ufficiale
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…