Parla Antonio Conte al termine di Benevento-Inter. Le dichiarazioni del tecnico dei nerazzurri nel post gara del match valevole per la prima giornata
Antonio Conte ha commentato il successo contro il Benevento. Ecco le parole del tencico dell’Inter ai microfoni di ‘Sky Sport’: “Dobbiamo lavorare sull’equilibrio. Io da allenatore mi diverto a vedere questa squadra giocare, con trame di gioco importanti. Ci troviamo un lavoro di base di un anno, che ci permette di cambiare sistema e di inserire più facilmente i calciatori. Il Benevento veniva da una vittoria, c’è stato il giusto approccio e la giusta determinazione”.
Per restare aggiornato con tutte le news legate al mondo del calcio CLICCA QUI
VIDAL – “Un problema alla coscia, ha subito un colpo, vedevo che arrancava e ho deciso di cambiarlo. Lui è un guerriero ed è pronto alla guerra sportiva”.
IN PRIMA FILA – “Noi dobbiamo essere contenti che i colleghi ci temano. Se ci mettono lì, dopo il campionato dell’anno scorso, ci deve riempire di soddisfazione. E’ bello che l’Inter ha acquistato credibilità e ci vedono con occhi diversi ma adesso sarà ancora più difficile”.
CALCIOMERCATO – Di mercato non parlo, sta al club capire se l’organico è al completo. Io devo valorizzare al meglio l’organico. Ho fatto sette cambi e si è vista la stessa Inter, io devo velocizzare gli inserimenti dei nuovi perché si gioca ogni tre giorni”.
JUVE-NAPOLI – “Me la godrò in tv, state sottovalutando troppo il Napoli, è un’ottima squadra e nessuno la mette tra le favorite. Organico e grandissimo allenatore”.
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:
Serie A, Benevento-Inter 2-5: doppietta Lukaku e show di Hakimi
PAGELLE e TABELLINO BENEVENTO-INTER | Hakimi imprendibile, flop Insigne
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…