Sarà Lorenzo Colombo a giocare punta centrale. Un solo dubbio di formazione, scelte fatte per Stefano Pioli per la partita contro il Rio Ave
Il Milan di Stefano Pioli giocherà domani in Portogallo contro il Rio Ave per il playoff di Europa League, ultimo ostacolo per raggiugnere la fase a gironi.
Continua l’emergenza in casa rossonera, con le assenze di Duarte, Musacchio, Conti, Romagnoli, Rebic e Zlatan Ibrahimovic. Scelte praticamente obbligate in attacco e in difesa.
Per restare aggiornato con tutte le news legate al mondo del calcio CLICCA QUI
A centrocampo dovrebbe tornare in panchina Sandro Tonali, toccherà a Bennacer affiancare Kessie. Davanti a Donnarumma nessun dubbio: Calabria, Kjaer, Gabbia e Theo Hernandez.
In avanti non si discute, ovviamente, Hakan Calhanoglu; ai suoi fianchi Saelemaekers, Castillejo e Brahim Diaz si giocano due maglie, con quest’ultimo che parte in svantaggio.
Punta centrale dovrebbe essere ancora Colombo, che nel corso del secondo tempo darà spazio a Leao, che non ha sulle gambe i 90 minuti, ma attenzione all’idea Daniel Maldini.
MILAN (4-2-3-1): Donnarumma G.; Calabria, Kjaer, Gabbia, Theo; Kessie, Bennacer; Castillejo, Calhanoglu, Saelemaekers; Colombo.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…