Torino%2C+vendita+club+%7C+Magnate+juventino+annuncia%3A+%26%238220%3BLo+compro+a+due+condizioni%26%238221%3B
calciomercatoit
/2020/09/30/torino-cairo-dangieri-juventus-magnate/amp/
Home Torino, vendita club | Magnate juventino annuncia: “Lo compro a due condizioni” Mercato Torino, vendita club | Magnate juventino annuncia: “Lo compro a due condizioni”
Nunzio Alfredo D’Angieri, magnate juventino, annuncia la volontà di comprare il Torino
Nuovo pretendente per il
Torino. Nunzio Alfredo
D’Angieri, magnate juventino tra i più ricchi d’Italia, ha annunciato la volontà di acquistare il club granata: “E’ vero, sono disposto a rilevare il Torino.
Le condizioni imprescindibili sono due: che Cairo voglia vendere, e che il sindaco Appendino mi conceda la possibilità di acquisire lo stadio – spiega a ‘Tuttosport’ – Conosco Cairo da molti anni, e non voglio interferire con i suoi affari. Sono pronto a intavolare una trattativa, ma soltanto a fronte di una sua apertura a cedere la società. Così fosse, e se il prezzo sarà congruo e potrò intervenire sullo stadio, l’affare potrà andare in porto. Io sono della Juve, ma sono uno sportivo, mi muovo per realizzare business, e se parliamo di cuore sono legato al colore granata grazie a mio nonno”. Clicca qui per nuovi dettagli. D’Angieri ha proseguito il suo discorso: “Sono pronto ad acquisire la società, a investire pesantemente per rinforzare la squadra, ma non voglio forzare Cairo. Se lui è disposto a discutere, gli avvocati dello studio Munari-Cavani sono pronti ad aprire il confronto. Vi posso già dire che il presidente sarebbe mio figlio Teava”.
Recent Posts
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…