Dopo giorni di attesa è arrivata anche l’ufficialità: Mohamed Fares è un nuovo calciatore della Lazio, i dettagli dell’operazione
Mohamed Fares è un nuovo calciatore della Lazio. Dopo giorni di attesa è arrivato anche l’annuncio ufficiale da parte del club biancoceleste: “La S.S.Lazio comunica di aver acquisito definitivamente il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Mohamed Fares – si legge nel comunicato della società capitolina – , proveniente dalla Spal Ferrara”.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Lazio, domani visite mediche per Pereira e Muriqi | Ultime CM.IT
Un affare definito da almeno due settimana: era il 16 settembre quando Fares ha sostenuto le viste mediche a Roma. Poi l’attesa del comunicato arrivato quest’oggi. Alla Spal vanno 8,5 milioni più bonus per il 24enne esterno algerino, capace di conquistare gli apprezzamenti di diversi club con le sue prestazioni con la società di Ferrara.
Approdato in Italia nel 2013, è cresciuto nelle giovanili del Verona, squadra con la quale ha debuttato in Serie A nel 2014. Quattro anni dopo il trasferimento alla Spal e ora l’approdo alla Lazio: in totale sono 88 le apparizioni del massimo campionato, impreziosite da una rete.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…