Roma a caccia di un rinforzo in attacco: nel mirino Jovic e Borja Mayoral, entrambi del Real Madrid. Lo spagnolo sarebbe molto vicino
A caccia di una punta, di un ricambio per Edin Dzeko. La Roma studia il colpo per l’attacco in queste ultime ore di mercato. Il sogno si chiama Luka Jovic, serbo del Real Madrid arrivato nella capitale spagnola la scorsa estate dall’Eintracht Francoforte. L’altro nome nel mirino è quello di Borja Mayoral, anche lui di proprietà dei ‘Blancos’. Come riferito da Calciomercato.it, il club iberico fa muro per il serbo e la pista che porta allo spagnolo, con cui la Roma ha già l’accordo, sembra prendere quota.
Per restare aggiornato con tutte le news legate al mondo del calcio CLICCA QUI
Dalla Spagna addirittura sottolineano che l’affare sia ormai chiuso. Secondo la giornalista Arancha Rodriguez (‘Cadena Cope’), l’attaccante iberico si trasferirà in giallorosso in prestito con diritto di riscatto. La permanenza di Jovic sbloccherebbe infatti la cessione dell’ex Levante, come anticipato dalla nostra redazione. Le prossime ore potrebbero davvero essere decisive.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus e Roma, retroscena Paratici all’Olimpico
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…