Igli Tare, direttore sportivo della Lazio, commenta il sorteggio di Champions League della formazione biancoceleste
“Girone molto buono. Possiamo giocarcela con tutti gli avversari”. Il direttore sportivo della Lazio, Igli Tare, commenta così il il sorteggio di Champions League di Ginevra ai canali ufficiali del club. “Il Borussia Dortmund è una squadra molto esperta. Hanno cambiato allenatore e ci sarà una nuova era. Fanno un calcio molto offensivo”. Molto dipenderà dal pigio che avranno i biancocelesti: “L’importante sarà farsi trovare pronti. Tutto andrà affrontato con la giusta cattiveria. Il livello sarà quello della gara di ieri con l’Atalanta. Serve grande responsabilità e bisognerà rappresentare la maglia con orgoglio”.
LEGGI ANCHE >>> Lazio-Atalanta, Inzaghi ‘furioso’: “Non mi era mai capitata una cosa del genere”
“E’ un’esperienza unica per la crescita della nostra squadra – ricorda il ds laziale -. Dobbiamo affrontarla con serenità ed entusiasmo. Siamo contenti e felici di giocarcela”. Sulle altre avversarie sottolinea: “Lo Zenit è la classica squadra russa molto fisica con delle individualità. Malcolm fa la differenza. Dzyuba è un centravanti importanti. Da quello che so hanno avuto difficoltà nel fare mercato. Per noi sarà un avversario da battere”.
Elogi anche per il Club Brugge: “E’ una squadra che fa una calcio piacevole e molto aggressivo con Hans Vanaken che è il loro miglior giocatore, è esperto e sa fare tanti gol e assist. Partecipano ogni anno alla Champions e diranno la loro nel loro girone”. Infine, sul fattore esperienza: “Abbiamo dei giocatori che non hanno giocato la competizione, ma sono comunque giocatori esperti. Dobbiamo sfruttare al meglio la sosta ed iniziare a lavorare al meglio insieme”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…