La Uefa ha annunciato il ritorno dei tifosi sugli stadi: nelle partite che si disputeranno sotto l’edigia della Federcalcio europea impianti aperti
Tornano i tifosi negli stadi in Europa. La Uefa ha deciso di riaprire gli impianti nelle gare sotto la sua edigia, comprese quelle delle Nazionali, e soltanto se le autorità locali lo consentono. Via libera quindi ai tifosi, con capienza al 30%, anche in Champions ed Europa League. Il limite potrà essere abbassato in quei Paesi (Italia compresa quindi) dove è prevista una capienza minore. Vietate comunque le trasferte.
LEGGI ANCHE >>> Sorteggi Champions | Barcellona per la Juve, Inter col Real, Liverpool-Atalanta: tutti i gironi
Contento il presidente UefaAleksander Ceferin: “La decisione odierna è un primo passo che mette al primo posto la salute dei tifosi e rispetta le leggi di ogni paese. Questa decisione consente una flessibilità molto maggiore a livello locale per affrontare l’ammissione dei tifosi rispetto a prima, rispettando sempre la valutazione delle autorità locali. E’ una decisione consente un approccio Paese per Paese e non competizione per competizione”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…