Cresce l’ottimismo in casa Milan per arrivare a Diogo Dalot: la dirigenza rossonera lavora alla chiusura con il Manchester United
Ore 23.00 – Diogo Dalot sarà un nuovo giocatore del Milan. Il calciatore arriverà domani a Milano per svolgere le visite mediche e legarsi al suo nuovo club in prestito secco.
Ore 21.30 – Diogo Dalot è sempre più vicino a vestire la maglia rossonera. Il calciatore portoghese è pronto a trasferirsi in Italia con la formula del prestito secco
Ore 19.43 – I rossoneri nella giornata di oggi hanno saputo quali saranno le proprie avversarie nel girone di Europa League. Ora, il Milan è pronto a dare l’ultima stretta sul mercato per riuscire a consegnare a Stefano Pioli una rosa quanto più completa possibile. Secondo quanto riferito da ‘Sky Sport’, il club meneghino avrebbe dato un’accelerata alla trattativa con il Manchester United per Diogo Dalot. Il difensore portoghese classe ’99 piace molto a Maldini e Massara, che nelle ultime ore starebbero cercando di arrivare alla chiusura.
Per restare aggiornato con tutte le news legate al mondo del calcio CLICCA QUI
Dal Milan filtra ottimismo riguardo all’arrivo di Dalot: il difensore dovrebbe sbarcare in rossonero in prestito con un diritto per il riscatto. Il rinforzo per la retroguardia di Pioli potrebbe essere il giocatore dello United.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato Milan, dalla Spagna: preso un giovane attaccante
Serie A, impatto Covid e rinvio gare: le nuove regole