Tomiyasu rimane a Bologna: troppo alta la richiesta. La dirigenza potrebbe provare a strappare Pezzella alla Fiorentina in extremis
Tomiyasu è ormai destinato a rimanere a Bologna in questa stagione. L’interesse del Milan, infatti, si infrange sullo scoglio della richiesta felsinea, giudicata troppo alta e quindi pista impraticabile per le casse rossonere.
LEGGI ANCHE >>> PAGELLE E TABELLINO RIO AVE-MILAN 2-2 (10-11 dopo c.d.r): Donnarumma decisivo! Leao non sta…
25 milioni il costo del difensore giapponese, ferma a 15 milioni l’offerta del Milan. Che non andrà oltre, secondo quanto riportato da ‘La Gazzetta dello Sport’. Mentre Nastasic, che interessa pure, sarebbe valutato solo in prestito. Tuttavia la dirigenza di viale Aldo Rossi starebbe pensando all’affondo last minute per porre rimedio ad una situazione delicata in difesa considerate le assenze, ma che in poco tempo potrebbe rivedere la luce considerando il recupero di Romagnoli previsto dopo la sosta.
‘Tuttosport’ conferma la nostra anticipazione di qualche settimana fa riguardo German Pezzella, in scadenza di contratto nel 2022 con la Fiorentina ma che difficilmente rinnoverà. Milenkovic, primo obiettivo del Milan, è infatti troppo caro, ma Pioli conosce bene il capitano viola per averlo allenato a Firenze e gradirebbe un suo approdo. Ovvio che sarà determinante una richiesta ragionevole da parte di Commisso affinché la suggestione diventi qualcosa di più concreto.
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:
TERZO TEMPO CM.IT Rio Ave-Milan: guarda la DIRETTA
Calciomercato Milan, in Francia sicuri: “Va in Serie A”
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…