E’ arrivato il verdetto del secondo giro di tamponi per il Napoli: al contrario della prima tornata, sono due i positivi al Covid
Sono arrivati i risultati del secondo giro di tamponi fatto dal Napoli. Piotr Zielinski è positivo al Covid, insieme ad un collaboratore, Giandomenico Costi, esterno al gruppo squadra. Lo ha ufficializzato la società azzurra con un comunicato: “Al termine dell’elaborazione dei tamponi fatti ieri – si legge nella nota pubblicata dal club partenopeo -, sono risultati positivi al Covid-19 il calciatore Piotr Zielinski e il collaboratore (extra gruppo squadra) Giandomenico Costi”.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, ESCLUSIVO: addio Younes, i dettagli
Attesa ora per la terza tornata di controlli che calciatori e staff del Napoli faranno sabato, ad un giorno dalla partita con la Juventus. Il caso è nato lunedì sera, il giorno seguente la gara tra gli azzurri e il Genoa, quando 14 tesserati rossoblù erano risultati positivi al coronavirus. Un caso che ha spinto la Lega Serie A a correre ai ripari, coprendo un buco regolamentare. La decisione è stata quella di associarsi al regolamento Uefa che rende possibile giocare quando ci sono 13 calciatori (tra cui almeno un portiere) a disposizione.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…