Arkadiusz Milik è volato questa mattina in Polonia da Napoli. L’attaccante e la Fiorentina non si sono avvicinati dopo i contatti di ieri
Il caso Arkadiusz Milik continua a non sbloccarsi. Questa mattina, secondo quanto raccolto da Calciomercato.it, il giocatore si è recato in Polonia anticipando la sua partenza in vista dei match della sua Nazionale contro Italia (11 ottobre) e Bosnia (14 ottobre).
I contatti con la Fiorentina di ieri non hanno portato a significativi passi avanti nella negoziazione. L’ex Ajax ha iniziato a valutare la proposta viola, ma tra le parti c’è ancora distanza e oggi, tra gli addetti ai lavori, serpeggia pessmismo. I toscani, in ogni caso, non hanno intenzione di arrendersi e presenteranno una nuova offerta nelle prossime ore.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Milik occasione a zero: cinque big sul polacco – Ultime CM.IT
A due giorni dalla chiusura del calciomercato, la soluzione più probabile per il polacco è una permanenza a Napoli da separato in casa. Gattuso non reintregrerà la punta in rosa e, a gennaio, De Laurentiis non ha intenzione di far sconti sul suo cartellino, nonostante i soli sei mesi che resteranno alla scadenza del contratto. Restano ormai poche ore per tentare una risolvere la questione in extremis: l’entoruage di Milik ci proverà ancora.
Tutte le news di calciomercato e non solo: CLICCA QUI!
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Juventus-Napoli, Pirlo: “Dybala da valutare. Khedira e Douglas Costa...”
Calciomercato, ESCLUSIVO: Chiesa-Juventus, la Fiorentina ci prova per Milik