La Fiorentina abbraccia José Maria Callejon: l’ex Napoli è arrivato a Firenze per visite mediche e firma. Contratto fino al 2022
Josè Maria Callejon sarà tra poche ore un nuovo calciatore della Fiorentina. Lo spagnolo è appena arrivato a Firenze, dove svolgerà in giornata le visite mediche e firmerà un contratto biennale.
Lo spagnolo, come anticipato da Calciomercato.it, continua la sua carriera in Serie A dopo aver rifiutato prima il rinnovo con il Napoli (a fine 2019) e poi una ricca proposta del Villarreal a febbraio, quando l’idea di restare in Italia lo aveva ormai convinto.
Il lockdown e la crisi covid-19 hanno complicato i suoi piani e la ricerca di un nuovo club, che si è conclusa con l’occasione viola nata grazie alla cessione di Federico Chiesa alla Juventus. Dopo 349 presenze in azzurro, l’ex Real Madrid ricomincia da Firenze e queste sono le sue prime dichiarazioni da calciatore viola: “Sono felice, ho voglia di far bene. Mi sono allenato da solo due mesi, la Fiorentina mi piace e anche Firenze. Era importante per me restare in Italia. Sostituire Chiesa? Io sono Callejon…”.
Tutte le news di calciomercato e non solo: CLICCA QUI!
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Juventus, confermata anticipazione CM.IT per Chiesa: Viola su Callejon
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…