Due defezioni dell’ultima ora per la Francia A e l’Under 21, entrambe per la positività al Covid-19: convocazione extra per Deschamps
Due casi di positività al Covid-19 all’interno della Francia. La nazionale di Didier Deschamps sta preparando le partite contro Ucraina, Portogallo e Croazia ma dovrà fare a meno di Leo Dubois. L’Under 21, invece, rinuncerà a Odsonne Edouard. Sul sito della federazione francese, infatti, sono apparsi i due comunicati ufficiali: “Odsonne Edouard non parteciperà alle partite con Liechtenstein e Slovacchia. Il risultato del suo test per il Covid-19 effettuato questa mattina è risultato positivo. Il giocatore è stato subito messo in isolamento rispetto al gruppo”.
Tutte le news di calciomercato e non solo: CLICCA QUI!
Il classe ’94 del Lione, invece, salterà le sfide con Ucraina, Portogallo e Croazia. “Il suo test per il Covid-19 di questa mattina è risultato positivo e Dubois è stato subito messo in isolamento”. La Francia sottolinea che lo stesso Dubois, come gli altri, si era sottoposto già a un primo tampone che aveva dato esito negativo. Il giocatore tornerà a Lione. Al suo posto, il ct Deschamps ha deciso di chiamare Ferland Mendy del Real Madrid, che si aggregherà al gruppo dopo la partita con l’Ucraina.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…