Non è ancora chiaro quale sarà il futuro di Gianluigi Donnarumma. Il portiere del Milan è in trattativa con il club per il proprio rinnovo del contratto.
Il Milan ha intenzione di rinnovare il contratto di Gianluigi Donnarumma. L’ultimo prolungamento è stato formalizzato nel 2017: il portiere della Nazionale italiana è in scadenza nel giugno 2021, dunque la priorità dei rossoneri è garantirsi ancora le prestazioni dell’assistito di Raiola. E proprio con quest’ultimo non è ancora stato trovato l’accordo: il super agente avrebbe voglia di portare Donnarumma all’estero, in qualche top club oppure alla Juventus.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juve e Milan, c’è l’annuncio: addio forzato a gennaio
Secondo quanto riferito da ‘Sky Sport‘, però, il Milan sarebbe ottimista riguardo il rinnovo di Donnarumma. E’ previsto infatti un nuovo incontro con Raiola prima del derby contro l’Inter e lì si limeranno dei dettagli non indifferenti, su tutti la richiesta del procuratore che ammonta a circa 10 milioni di euro a stagione. Una cifra importante, 3-4 in più rispetto allo stipendio attuale, ma il club rossonero farà leva sulla volontà del portiere di continuare la sua esperienza al Milan. Un altro aspetto, da non mettere in secondo piano, è la difficoltà della dirigenza nel trovare un elemento giovane e altrettanto valido per la porta. Considerazioni che convincono il club rossonero a puntare ancora sul classe ’99 e a fare di tutto o quasi per rinnovargli il contratto.
Nico Bastone
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato Milan, ESCLUSIVO: tentativo last minute per Pezzella | No della Fiorentina
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…