Il Milan continua ad essere distante da Calhanoglu per il rinnovo: la Juventus osserva la situazione del turco con grande attenzione
Il mercato si è appena concluso, ma è già tempo di rivolgere uno sguardo al futuro ed in particolare a tutti quei giocatori che andranno in scadenza nel giugno del 2021. Tutte possibili occasioni sulle quali la Juventus è sempre molto attenta e che, negli ultimi anni, sono state un fiore all’occhiello di Fabio Paratici. Il CFO bianconero, come rivelato da ‘Calciomercatoweb.it’, starebbero monitorando la situazione relativa a Calhanoglu. Il trequartista turco andrà in scadenza il 30 giugno 2021 con il Milan ed, al momento, la distanza con i rossoneri per il rinnovo sembra essere ancora ampia.
Per restare aggiornato con tutte le news legate al mondo del calcio CLICCA QUI
Al momento, infatti, Hakan Calhanoglu ha un ingaggio da 2,5 milioni netti a stagione e vorrebbe un sostanzioso aumento per siglare il prolungamento. Il numero ’10’ rossonero vuole che sia riconosciuto lo status raggiunto sul campo da gioco: sotto la gestione Pioli è diventato uno dei giocatori più importanti della compagine meneghina. In caso di mancato rinnovo, la Juventus potrebbe forzare la mano per riuscire a raggiungere Calhanoglu a parametro zero a fine stagione. Sul trequartista del Milan, poi, si registra anche l’interesse dell’Atletico Madrid.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Juventus-Napoli, slitta la decisione del giudice sportivo: supplemento d’indagine
VIDEO CM.IT – Pirlo-Juventus: azzardo o rischio calcolato? Facciamo chiarezza!
Calciomercato, caccia agli esuberi: da Dembele a Isco, occhio al minutaggio
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…