Cristiano Ronaldo potrebbe essere seriamente coinvolto nel progetto di ringiovanimento della Juventus. CR7 potrebbe lasciare i bianconeri a fine stagione
Cristiano Ronaldo ha iniziato nel migliore dei modi la stagione 2020/21. Anche a 35 anni il fuoriclasse portoghese riesce a farsi trovare sempre pronto come dimostrano le tre reti in due gare disputate in Serie A contro Sampdoria e Roma. CR7 riesce infatti a mantenere ancor standard di rendimento elevatissimi ma ciononostante la Juventus starebbe anche iniziando a pensare al futuro.
Tutte le news di calciomercato e non solo: CLICCA QUI!
Come sottolineato dagli spagnoli di ‘Diario Gol’ il lusitano potrebbe avere i giorni contati in quel di Torino. La Juventus ha seguito questa estate una politica di trasferimento per ringiovanire la rosa che ha compreso i vari Pjanic, Matuidi, Higuain e Douglas Costa con l’inserimento di pedine giovani come Arthur e Chiesa. Una fase di transizione guidata inoltre da Pirlo in panchina e che dovrebbe continuare a fine stagione con i vari Bonucci, Buffon, Chiellini, Khedira e lo stesso Ronaldo. CR7 rimarrà dunque ancora un anno ma il club pensa già ad un futuro senza di lui. Lo stesso portoghese sarebbe inoltre d’accordo per un eventuale addio.
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:
Juventus, coppia con Cristiano Ronaldo | Di Biagio avverte Chiesa
Juventus, c’è un positivo nel Portogallo di Cristiano Ronaldo: la situazione