L’agente di Lucas Torreira ha rivelato: “Avevamo accordi anche con Roma, Fiorentina e Lazio, ma il giocatore ha preferito l’Atletico”
È stato uno dei nomi più caldi dell’ultima sessione di mercato, in particolare per le squadre di Serie A: alla fine, però, Lucas Torreira ha scelto l’Atletico Madrid. L’agente del giocatore, Pablo Bentancur, ha confermato quanto avevamo riportato su ‘Calciomercato.it’: sul centrocampista uruguaiano c’erano almeno tre club italiani. Il procuratore di Torreira ha parlato ai microfoni di ‘Radio 890’: “Operazione con l’Atletico? È stata complicata perché era legata anche all’uscita di Thomas Partey. Avevamo anche degli accordi con Roma, Fiorentina e Lazio, tutte squadre che giocheranno la Champions League o l’Europa League”.
Per restare aggiornato con tutte le news legate al mondo del calcio CLICCA QUI
La volontà di Torreira, però, è stata quella di raggiungere Simeone in Spagna, Bentancur ha rivelato: “Il ragazzo ha deciso che voleva andare assolutamente all’Atletico Madrid, chiudendo così agli altri club. Adesso è in prestito secco, il suo futuro dipenderà da come giocherà”. Insomma, l’ex Sampdoria è stato molto vicino al ritorno nel calcio italiano.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato, De Paul confessa: “Sarei felice di andare da Simeone”
Napoli, UFFICIALE: anche Lobotka negativo al tampone
Calciomercato Atalanta, il Papu Gomez a un passo dalla firma