In vista del derby Inter-Milan, Zambrotta ha parlato del mercato rossonero alla ‘Gazzetta dello Sport’. Su Tonali: “intrigante in coppia con Bennacer”
Gianluca Zambrotta è tornato a parlare di Milan, in vista del derby in programma sabato 17 ottobre alle 18:00. L’ex ala rossonera, campione del mondo 2006, ha commentato anche il mercato operato dalla società di viale Aldo Rossi in un’intervista alla ‘Gazzetta dello Sport’.
Prima di tutto Tonali, sicuramente fra i più attesi dei nuovi arrivi: “A 20 anni sembra abbia l’esperienza nel Dna, la sua maturità ti colpisce. Però ricordiamoci che arriva dal Brescia, che lottava per obiettivi diversi. Io conosco la differenza tra i campi di provincia e stadi come il Camp Nou o San Siro: se non sei abbastanza forte mentalmente rischi di pagare tutto alle prime difficoltà”.
Tonali-Bennacer, la coppia che intriga: “Lui e Bennacer insieme mi intrigano, senza nulla togliere a Kessie, preziosissimo per gli equilibri della squadra”. Impressioni sul mercato rossonero: “Coerente con i piani della proprietà, che ha fatto ottimi investimenti. E Pioli è l’allenatore ideale per i giovani”.
Infine, un pensiero anche al colpo di mercato Hakimi che nel derby fronteggerà Hernandez: “Parliamo di un giocatore che ha fatto bene in Bundesliga e che in Italia ha iniziato con due assist e un gol. Sia lui che Hernandez interpretano al meglio il ruolo dell’esterno moderno, sarà una bella sfida”.
POTREBBERO INTERESSARTI:
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…