Il presidente della FIGC Gravina ha parlato del protocollo e della riapertura degli stadi. Ecco le dichiarazioni del numero uno della Federazione
Juventus-Napoli continua a far discutere. In questi giorni si è parlato della possibilità di modificare il protocollo, validato dal CTS. Il presidente della FIGC Gabriele Gravina – intervenuto sul sito ufficiale della Federazione – si è così espresso: “Negli ultimi giorni si sono susseguite una serie di dichiarazioni che alimentano confusione e inutili tensioni, quello che chiediamo è l’applicazione rigorosa del protocollo in essere da parte di tutti, perché rappresenta l’unico strumento attuabile in grado di garantirci il prosieguo delle competizioni sportive, così come sono iniziate”.
Per restare aggiornato con tutte le news legate al mondo del calcio e non solo CLICCA QUI
Si torna a parlare anche della riapertura degli stadi, sempre più un miraggio: “La FIGC ha condiviso un percorso chiaro con i Ministri Speranza e Spadafora e solo grazie al rapporto di fiducia e collaborazione che si è instaurato potremo fronteggiare tutte le difficoltà connesse a questa terribile pandemia. Siamo consci che, con una tale recrudescenza dei contagi, in questo momento la riapertura degli stadi deve essere necessariamente messa in secondo piano”.
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:
Milan, da Ibrahimovic e Duarte a Romagnoli | Le ultime da Milanello
Calciomercato Milan e non solo, occasione Ozil | Via dall’Arsenal
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…