Il Manchester City non esclude la firma di Leo Messi in futuro. Questo si intuisce dalle parole di Omar Berrada, Chief Football Operations Officer del club
È stata una lunga estate movimentata quella di Lionel Messi che mai come questa volta è stato vicino a lasciare il Barcellona dopo un’intera carriera passata con indosso i colori blaugrana. Tra le squadre accostate al sei volte Pallone d’oro anche il Manchester City dell’ex mentore Pep Guardiola. Tutte le news di calciomercato e non solo: CLICCA QUI!
Omar Berrada, Chief Football Operations Officer del club britannico è tornato sulla questione Messi ai microfoni di ‘The Athletic’: “Se fosse diventata una possibilità reale, l’avremmo considerata. È chiaramente il miglior giocatore del mondo, quindi penso che qualsiasi club vorrebbe avere Messi nella squadra, ma non è successo. È stato interessante vedere tutte le speculazioni su di lui che voleva venire al Manchester City. Questa è una testimonianza di quanto lontano sia arrivato questo club, della squadra forte che abbiamo ora e dei migliori giocatori del mondo che vogliono venire a giocare per Pep [Guardiola] e far parte di questa squadra. Vedremo se diventerà mai una possibilità – ha detto Berrada – Se lascia il Barcellona e Messi dovesse diventare qualcosa di cui discutere, allora potremmo potenzialmente esplorare questa opzione”.
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato, da Messi a Pogba: i migliori calciatori in scadenza di contratto all’estero
VIDEO CM.IT – Inter, retroscena Messi: “Se lo potevano permettere”
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…