Fallito un tentativo in extremis per Pezzella, il Milan è pronto a tornare alla carica a gennaio per acquistare un difensore centrale
Indicato come una delle priorità del calciomercato Milan, l’arrivo di un difensore centrale non è riuscito a materializzarsi entro la fine della sessione estiva, ma il club rossonero è pronto a tornare alla carica a gennaio. Confermato anche da Daniele Pradé, il blitz last minute per Geman Pezzella non è andato a buon fine, ma la candidatura del difensore argentino resta ancora valida.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter e Milan, Pradè: “Milenkovic e Pezzella, rinnovo o addio”
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, tradimento Calhanoglu | Via gratis: resta in Serie A
Calciomercato Milan, tesoretto da 15 milioni per la difesa
Secondo ‘Tuttosport’, infatti, resta proprio l’ex Betis uno dei candidati principali per rinforzare la retroguardia rossonera. Massara e Maldini avranno a disposizione un tesoretto da 15-16 milioni di euro e sono pronti ad investirne buona parte proprio per un nuovo centrale. Resta valida anche la pista che conduce a Kabak, anche se la sua valutazione è leggermente più elevata. In scadenza di contratto a giugno 2022, Pezzella è una richiesta esplicita di Stefano Pioli, suo estimatore durante l’esperienza sulla panchina viola.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Calciomercato Milan, c’è la strategia per l’affare a costo zero