Brutte notizie dall’Islanda per l’Italia Under 21: dopo Bastoni e Carnesecchi altri tre positivi al coronavirus, uno è sintomatico
Non arrivano belle notizie per l’Italia Undder 21 di Nicolato. Dopo Bastoni e Carnesecchi, altri tre positivi al coronavirus. E’ la stessa Figc con un comunicato a darne l’ufficialità: si tratta di due calciatori ed un membro dello staff. I test sono stati effettuati in aeroporto e per due di loro è stato necessario un secondo test, data la bassa carica virale.
Questo il comunicato diramato dalla Federcalcio: “Due calciatori e un membro dello staff della Nazionale Under 21, attualmente a Reykjavik in vista del match di qualificazione ai Campionati Europei di categoria previsto oggi con l’Islanda, sono risultati positivi al Covid-19, dopo il tampone effettuato ieri all’arrivo in aeroporto ed i cui risultati sono stati resi noti nella tarda serata di ieri”.
LEGGI ANCHE >>> Inter, il messaggio di Bastoni dopo la positività al Covid
“Dei tre, un calciatore è sintomatico ed è costantemente monitorato dallo staff medico della Nazionale. Gli altri due positivi, con bassa carica virale, hanno già effettuato un secondo tampone per una ulteriore verifica della positività. Tutta la delegazione arrivata ieri in Islanda era risultata negativa ai tre tamponi effettuati in Italia dall’inizio del raduno.
La FIGC si è attivata tempestivamente per valutare, con la UEFA e le autorità sanitarie locali, tutte le misure da adottare. Ulteriori informazioni saranno comunicate nelle prossime ore”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…