Il terzino del Chelsea Emerson Palmieri, titolare in Polonia-Italia, sarebbe potuto ritornare in Serie A. Rimpianto per Inter e Juve vista la buona prestazione
Non proprio una prima scelta nel Chelsea ma titolare stasera in Nazionale. Emerson Palmieri è stato un protagonista di Polonia-Italia. Il terzino è stato schierato titolare da Roberto Mancini, non deludendo le attese. Il calciatore si è reso protagonista di un’ottima partita facendo crescere i rimpianti di Inter e Juventus che lo hanno cercato a lungo durante l’ultima sessione di calciomercato.
Per restare aggiornato con tutte le news legate al mondo del calcio e non solo CLICCA QUI
Quasi certamente se ne tornerà a parlare alla prossima sessione visto che al Chelsea l’ex Palermo e Roma sta giocando davvero con il contagocce e non è stato impiegato da Lampard nelle partite che contavano. In Premier League, infatti, non è mai stato convocato nei quattro match disputati. Presente, invece, nella Carabao Cup contro il Barnsley e il Tottenham.
Il suo mancato acquisto e la sua buona prestazione in maglia azzurra hanno fatto crescere i i rimpianti anche dei tifosi sui social.
https://twitter.com/LucaFiorino24/status/1315367577791737856
https://twitter.com/JuveWhite/status/1315369129243824134
Cmq Emerson non è proprio scarso come veniva fatto passare quest'estate su Twitter
— Gabriele (@gabrilauti97) October 11, 2020
Emerson quanto sarebbe perfetto nell’inter di Conte? È l’ultimo tassello mancante. #PoloniaItalia
— Alessandro Canto (@AlessandroCant0) October 11, 2020
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:
Serie A, i 1000 tifosi negli stadi restano: bocciata la riduzione
Juventus, niente nazionale per Dybala: il motivo