Mesut Ozil è fuori dai piani dell’Arsenal ma quest’estatae ha rifiutato la cessione: spunta fuori un retroscena sul no all’addio
Mesut Ozil ancora all’Arsenal. Dopo un’estate in bilico, il trequartista tedesco ha scelto di restare nelle fila dei Gunners anche se è fuori dai piani di Arteta. L’ex Real Madrid ha zero minuti all’attivo in questo avvio di stagione e si parla di nuovo di una cessione tra gennaio e la prossima estate, quando scadrà il suo contratto con il club londinese. Proprio il contratto sarebbe alla base della sua scelta di restare in Inghilterra e non accettare nessuna offerta estiva. Come rivelata ‘theathletic.co.uk’, infatti, nell’accordo firmato nel 2018 era presente un bonus ‘fedeltà’ da quasi 10 milioni di euro che Ozil ha incassato alla fine di settembre. Motivazione economica quindi dietro la scelta del tedesco di rimanere all’Arsenal nonostante il poco spazio garantito.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, rinforzo in mediana | E’ derby con l’Inter
Lo stesso 31enne avrebbe rifiutato una recente offerta proveniente dall’Al-Nassr. A gennaio le cose potrebbero cambiare e il Milan (e non solo) potrebbe anche farci un pensierino.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…