La Serie A riflette su come proseguire il campionato abbattendo il rischio contagio: si fa largo l’ipotesi bolla, la proposta
La Serie A riflette su come limitare il contagio da Covid. Il numero di calciatori positivi al coronavirus cresce sempre di più e le società cercano il modo per ridurre i rischi e aumentare le possibilità di arrivare a fine stagione. Secondo quanto riferisce ‘La Repubblica’, sta prendendo sempre più consistenza l’ipotesi di una sorta di ‘bolla’ stile NBA anche se con modalità ancora tutte da stabilire.
LEGGI ANCHE >>> Serie A, UFFICIALE: riunione tra i medici, possibili modifiche al protocollo
I calciatori sarebbero in ritiro per almeno due settimane con tamponi ogni quattro giorni e la possibilità di uscire soltanto per disputare le partite. Una limitazione che dovrà essere accettata dai calciatori ma del quale si parla sempre con più insistenza. Del resto i presidenti sanno bene cosa significherebbe dal punto di vista economico arrivare ad una sospensione del campionato. Anche per questo c’è anche una possibile apertura all’ipotesi playoff dopo il termine del girone di andata. Tutto purchè la stagione vada in porto.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…