Il nuovo presidente della Roma Dan Friedkin ha voluto incontrare Nicolò Zaniolo, attualmente infortunato: i dettagli del vertice
Nicolò Zaniolo è una colonna del progetto Roma targato Friedkin. Attualmente infortunato, il 22enne centrocampista ex Inter, ha avuto un colloquio con il presidente Dan Friedkin prima del fischio d’inizio della sfida di campionato con la Juventus. Un vertice durante il quale – riferisce ‘Rete Sport’ – al calciatore è stata ribadita assoluta fiducia e di essere al centro del progetto giallorosso. Una stima che Zaniolo ha ovviamente apprezzato e che gli garantirà un superlus di motivazioni in vista del lungo recupero che lo attende.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Roma, conferme sull’ipotesi Rangnick | Le ultime
Il numero 22 capitolino è al secondo grave infortunio dopo quello dello scorso anno. Un secondo ko accusato in Nazionale e che lo terrà lontano dai campi di gioco probabilmente fino a primavera inoltrata.
Questo però non ha impedito ai nuovi patron della Roma di confermare la piena fiducia in Zaniolo. Il calciatore è da tempo accostato alla Juventus, come confermato di recente anche dall’agente Vigorelli. Ora per lui potrebbe arrivare il rinnovo con i gialloossi.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…