Cristiano Ronaldo positivo al Corovinavirus complica i piani della Juventus: diverse le partite in cui mancherà il portoghese, a rischio anche per il Barcellona
Il coronavirus si abbatte anche sulla Juventus e su Cristiano Ronaldo. Il portoghese è risultato positivo al Covid-19, come annunciato dalla Federcalcio portoghese, e salterà il match della Nazionale con la Svezia ma anche diverse partite con i bianconeri. Si parte sabato con Crotone-Juventus e si prosegue con il debutto in Champions di martedì 20 contro la Dinamo Kiev. Da qui in poi tutto dipenderà dall’evolvesi della situazione. A rischio ci sono però anche la gara di campionato contro il Verona del 25 ottobre e soprattutto la super sfida contro il Barcellona di Lionel Messi, in programma tre giorni dopo.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, colpo da 100 milioni | La rivelazione: “C’è l’accordo”
L’incertezza ovviamente la fa da padrona in questo caso: il calciatore dovrà restare in isolamento per 10 giorni, poi in caso di guarigione potrà riunirsi ai compagni di squadra. Altrimenti dovrà attendere il tampone (ora ne basterà uno solo) negativo.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…