Dopo 26 anni di collaborazione cambia lo sponsor sulla maglia dell’Inter. I nerazzurri starebbero puntando al colosso cinese HiSense
Perdite di ricavi a causa della pandemia. Ne è stata travolta anche l’Inter, inevitabilmente, che fra mancati incassi dai botteghini e introiti dell’ultima tranche dei diritti tv attualmente congelata da Sky, si ritrova (anche per questo) con un bilancio in negativo superiore ai 100 milioni.
Inoltre, come riporta ‘Tuttosport’, i nerazzurri dopo 26 anni termineranno la collaborazione con lo sponsor Pirelli, che apparirà al centro delle maglie dell’Inter fino a giugno 2021, data che sancisce la naturale scadenza del contratto.
Il club sta dunque pensando ad un guadagno di almeno 30 milioni di euro dal prossimo partner, che molto probabilmente sarà identificato nel colosso cinese di elettrodomestici HiSense.
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato, rifiuta Juventus e Inter | CR7 non basta: sfuma l’affare
Inter-Milan, de Vrij dalla Nazionale: “Girano voci non positive”
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…