Si è parlato moltissimo nelle scorse ore dello scambio di parole a margine di Francia-Portogallo tra Kylian Mbappe e Cristiano Ronaldo. Bomba dalla Spagna
Cristiano Ronaldo e Kylian Mbappe: il pallone d’oro del recente passato e la stella del futuro che ha già dimostrato di poter stare nel calcio dei grandi. Il giovane francese ha infatti già trionfato da protagonista al Mondiale di due anni fa trascinando i transalpini alla vittoria finale. Il classe 1998 è un fenomeno di sicuro avvenire che è stato peraltro spesso accostato proprio a CR7 per caratteristiche e qualità soprattutto del primo Ronaldo della carriera. I tifosi di Francia e Portogallo hanno potuto ammirarli contro nella sfida dei giorni scorsi in Nations League a margine della quale le due stelle hanno anche avuto modo di scambiare quattro chiacchiere e un paio di sorrisi che non sono di certo passati inosservati. Tutte le news di calciomercato e non solo: CLICCA QUI!
I tifosi sognano di vederli magari anche insieme e a tal proposito come svelato dal portale spagnolo “Don Balon” lo stesso Ronaldo potrebbe convincere l’attaccante francese del PSG a trasferirsi alla Juventus nell’ambito di un maxi affare da 400 milioni di euro. I bianconeri sognano infatti un nuovo grande colpo in attacco e proprio CR7 potrebbe essere lo sponsor giusto per portarlo a Torino: Mbappe infatti è sin da piccolo un grandissimo fan del cinque volte Pallone d’oro.
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:
Juventus – Caso Ronaldo, Agnelli risponde a Spadafora
Juventus, Ronaldo e il futuro di Mbappe | Svelata la conversazione segreta
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…