Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Empoli
Fiorentina
Genoa
Inter
Juventus
Lazio
Lecce
Milan
Monza
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Venezia
Verona

Calciomercato Milan, Leonardo spinge per il centrocampista

Il Psg ha messo da tempo gli occhi su Ismael Bennacer. I francesi sarebbero pronti a riprovarci già durante il calciomercato di gennaio

Ismael Bennacer è uno dei punti fermi del Milan di Stefano Pioli. Il centrocampista algerino è tra i calciatori maggiormente cresciuti nel corso degli ultimi mesi. Il giocatore sta mostrando tutte le sue qualità nel ruolo di mediano, nel 4-2-3-1, al fianco di Franck Kessie. Maldini e Massara, così come tutto l’ambiente rossonero, sono soddisfatti dell’ex Empoli ma dovranno guardarsi dai possibili assalti provenienti dall’estero.

Bennacer è un giocatore che piace parecchio alle grandi d’Europa. Guardiola lo ha messo da tempo nel mirino, così come lo United, che pensa a lui per il dopo Pogba (seguito anche dalla Juventus). Ma è soprattutto il Psg – come riporta ‘todoFichajes.com’ – che starebbe muovendo passi concreti. I francesi lo vogliono per gennaio e sperano in un prestito con obbligo di riscatto a 20 milioni di euro, ma già a giugno i rossoneri hanno respinto tutte le offerte. Dalla prossima estate, però, sarà possibile strappare il giocatore con la clausola, versando 50 milioni di euro.

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Milan, dalla Spagna: accordo per Donnarumma

Icardi, nostalgia di Inter e derby | “Il passato non si dimentica”

Gestione cookie