Il botta e risposta tra Griezmann e Koeman aprono una possibilità di addio al Barcellona: per Juventus e Inter possibile occasione
“Deschamps sa dove farmi giocare”. “Dove schierarlo lo decido io”. Tra Antoine Griezmann e Ronald Koeman sono volate scintille negli ultimi giorni. Il francese è tornato al gol in Nazionale e ne ha approfittato per levarsi qualche sassolino dalla scarpa nei confronti del tecnico del Barcellona. Dal canto suo l’olandese ha risposto subito in conferenza: “Tutti possono esprimere la propria opinione, ma dove gioca lo decido io. Scelgo in base a ciò che serve alla squadra. Non possono esserci dieci giocatori nella stessa posizione”.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, svolta Lautaro | Accordo per il nuovo bomber
Parole che alimentano un fronte polemico che potrebbe portare ad una separazione nel prossimo futuro. Griezmann potrebbe così rivelarsi anche un’occasione per Inter e Juventus: le due italiane potrebbe fare un tentaativo per un prestito con diritto di riscatto.
Ci sarebbe però da risolvere il problema ingaggio: il francese, infatti, attualmente guadagna circa 18 milioni di euro a stagione, con contratto a salire fino a toccare i 23 milioni di euro nel 2022-2023.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…