Cristiano Ronaldo risponde alle accuse sulla presunta violazione del protocollo: il portoghese della Juventus fa chiarezza
Cristiano Ronaldo alza la voce e risponde alle accuse. Isolato in casa per la positività al Covid-19, l’asso della Juventus in una diretta Instagram ha voluto far chiarezza e replica a chi – partendo dal ministro dello sport Spadafora – aveva parlato di una presunta violazione del protocollo. CR7 spiega: “Non ho infranto il protocollo come è stato detto: è una bugia. Sono tornato in Italia dal Portogallo perché io e la Juventus ci siamo assicurati di aver rispettato tutte le procedure. Per tornare in Italia ho utilizzato una aereoambulanza e non ho avuto contatti con nessuno”.
LEGGI ANCHE >>> Juventus – Caso Ronaldo, Agnelli risponde a Spadafora
Ronaldo durante la diretta ha spiegato di sentirsi bene e di non aver sintomi. Al momento “sono in casa – ha spiegato – sto prendendo il sole anche per far passare un po’ il tempo”.
A stretto giro è arrivata anche la contro-replica di Spadafora che ad ‘ansa.it’ spiega: “La notorietà e la bravura di certi calciatori non li autorizza ad essere arroganti, irrispettosi verso le istituzioni e a mentire: anzi, più si è noti più si dovrebbe avvertire la responsabilità di pensare prima di parlare e di dare il buon esempio. Non ho intenzione di proseguire all’infinito su questo tema: confermo quanto detto ieri relativamente all’abbandono dell’hotel di alcuni giocatori della Juventus, basandomi tra l’altro sulle comunicazioni della società alla Asl di Torino“.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…