Il Barcellona mette nel mirino Lukaku e in particolare Font, candidato alla presidenza del club blaugrana. Pronta un’offerta da 85 milioni per l’Inter
Le elezioni alla presidenza del Barcellona porteranno uno scossone nei prossimi messi a capo del club blaugrana. Victor Font è uno dei candidati più credibili per la successione di Bartomeu e avrebbe già un colpo in canna per presentarsi in grande stile di fronte ai tifosi catalani.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, addio a gennaio: c’è l’accordo
Inter, minaccia Barcellona per Lukaku
Stando al portale ‘Don Balon’, infatti, Font avrebbe messo nel mirino Romelu Lukaku per l’attacco dei Barça. Il club spagnolo è alla ricerca di un centravanti di spessore dopo l’addio di Suarez e il numero 9 dell’Inter sarebbe il goleador ideale per rinforzare il reparto offensivo della squadra. Già ci sarebbero stati dei contatti tra Font e l’entourage del colosso belga, con il candidato dalla presidenza del Barcellona che sarebbe disposto a mettere sul piatto almeno 85 milioni di euro per strappare l’attaccante all’Inter. Difficilmente però il club di Suning si priverà del suo bomber la prossima estate e per quella somma, dopo averlo prelevato nell’estate 2019 dai ‘Red Devils’ per oltre 75 milioni.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>Â Calciomercato Inter, rottura con Conte | A gennaio l’addio