Quattro punti in quattro partite e la Lazio riflette sul futuro di Simone Inzaghi: c’è l’ombra di Allegri sulla panchina biancoceleste
Quattro punti in quattro partite, appena una vittoria conquistata, quattordicesimo posto in classifica (per quello che conta in questo momento) e una media di due gol subiti a partita. I numeri che fanno suonare l’allarme in casa Lazio: la sconfitta contro la Sampdoria, pesante nel gioco e nel punteggio, accendono riflessioni sul futuro di Simone Inzaghi. Come si legge su ‘TuttoSport’, la posizione dell’allenatore biancoceleste non è più così salda e sembra che nei rapporti con la società qualcosa si sia rotto.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Roma, minaccia dalla Premier League per Allegri
A confermarlo c’è anche il pressing che Lotito starebbe attuato con Massimiliano Allegri. Il presidente biancoceleste vorrebbe ripartire con il tecnico toscano, ancora fermo dopo l’addio di un anno e mezzo fa alla Juventus. Per Allegri c’è anche la Roma, in caso di addio di Fonseca, così come prestigiose squadre estere (dal Manchester United al Paris Saint-Germain). Un elenco al quale prova ad aggiungersi anche la Lazio.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…