Le parole di Pippo Inzaghi dopo il ko del suo Benevento contro la Roma, in un match valevole per la quarta giornata di Serie A
Il Benevento esce sconfitto 5 a 2 dallâOlimpico. Il tecnico dei campani, Pippo Inzaghi, è soddisfatto della prova dei suoi, decisamente meno, ovviamente, del risultato: âFare 10 tiri in porta a Roma non era facile â ammette ai microfoni di âSky Sportâ â Abbiamo giocato per 70 minuti alla pari. abbiamo rischiato in contropiede. Il risultato è bugiardo ed io sono soddisfatto della prestazione. Siamo un poâ inesperti, con alcuni elementi, ma la mentalità è quella giusta. Abbiamo creato, siamo andati in vantaggio e non abbiamo mai mollato, è questo che voglio. Eâ la mentalitĂ giusta per salvarciâ.
CRESCITA â âDobbiamo migliorare nelle ingenuitĂ , come il contropiede per il 3 a 2. Rigore? Vorrei capire anchâio se câè o meno. Il portiere mi dice che ha toccato la palla, non capisco perchĂŠ non è andato a rivederla. Non so cosa debba fare Montipò per non fare rigore. Se devo essere onesto anche il nostro rigore è simile; se tocchi prima il pallone per me non è mai rigoreâ.
Per restare aggiornato con tutte le news legate al mondo del calcio e non solo CLICCA QUI
SVOLTA PERSONALE â âIo cerco di capire che giocatori ho e adatto il calcio ai miei elementi. Ho una squadra che può fare goal, alleno questa mentalitĂ che può fare il miracolo di salvarci. Non mi interessa nulla di perdere le partite 1 a 0 o 2 a 0, oggi abbiamo giocato alla pari con la Roma se ti difendi dentro lâarea il gol prima o poi lo prendi. Noi vogliamo comandare le partiteâ.
IBRA â âNon sono sorpresa di quello che sta facendo. Sta facendo faville, è un bel messaggio per tutti visto come è guaritoâ.
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:
PAGELLE E TABELLINO ROMA-BENEVENTO: Pedro al top, Veretout inceppato ma si salva
Calciomercato Roma, Fonseca a rischio esonero: Allegri e Sarri in pole