Dalla Spagna, l’Inter avrebbe effettuato lo sprint decisivo per Emerson Palmieri: ‘ok’ dell’italobrasiliano per il trasferimento a gennaio
La sconfitta nel derby non ha destato preoccupazioni in casa Inter: i nerazzurri, infatti, sono consapevoli di non essere arrivati alla sfida con il Milan nelle migliori condizioni. Le tante assenze causate dal ‘Coronavirus’ e le fatiche della pausa delle nazionali hanno inciso sulla partita del ‘Meazza’. La dirigenza meneghina continua a lavorare a testa bassa con la consapevolezza di poter vincere lo scudetto, specialmente considerando le difficoltà della Juventus di Pirlo. Dalla Spagna rivelano come l’Inter abbia deciso di fare lo sprint decisivo per portare Emerson Palmieri a disposizione di Antonio Conte già nel mercato di gennaio.
Per restare aggiornato con tutte le news legate al mondo del calcio CLICCA QUI
L’interesse dei nerazzurri per Emerson Palmieri è ormai di lunga data, risale addirittura al suo trascorso in giallorosso. Secondo quanto riferito da ‘todofichajes.com’, l’Inter avrebbe deciso di portarlo a Milano già nel mercato di gennaio: il giocatore avrebbe anche già dato il suo benestare all’operazione. Con l’arrivo di Ben Chilwell, e la presenza di Marcos Alonso, non c’è più spazio tra le fila del Chelsea per l’italobrasiliano. Anche i ‘Blues’ ora sarebbero entrati nell’ottica di cedere Emerson Palmieri al più presto e sarebbero intenzionati ad accettare un’offerta da 15 milioni di euro. Ecco, quindi, che il prossimo colpo sul mercato dei nerazzurri potrebbe essere proprio Emerson Palmieri: una nuova freccia per le corsie esterne di Antonio Conte, che colmerebbe l’assenza di un mancino puro sulla fascia.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato Inter, futuro Lautaro Martinez: novità dall’Inghilterra
Inter-Milan, Ibrahimovic risponde a Lukaku: svedese scatenato | FOTO
Calciomercato Cagliari, colpo a parametro zero: si avvicina un ex Inter
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…