Il Ministro dello Sport Spadafora è tornato a parlare di Ronaldo e della Serie A: “Non so se arriverà fino in fondo, serve un piano B”
Si riaccende lo scontro mediatico ed istituzionale fra Vincenzo Spadafora e Cristiano Ronaldo: il Ministro dello Sport, nel corso del programma ‘L’Aria che tira’ su ‘La7’, è tornato a parlare del campione portoghese e del suo ritorno in Italia. Il numero ‘7’ della Juventus aveva risposto alle accuse di Spadafora con una storia ‘Instagram’. Il Ministro ha ribadito la propria opinione: “Questi grandi campioni si sentono al di sopra di tutto. Ritornando in Italia dal Portogallo ha violato il protocollo e, infatti, è stato aperto un fascicolo dalla Procura di Torino e ora sarà aperto anche dalla FIGC”.
Per restare aggiornato con tutte le news legate al mondo del calcio CLICCA QUI
Il Ministro dello Sport non ha parlato solamente della polemica legata a Cristiano Ronaldo, ma anche del futuro del campionato italiano. “Non so se la Serie A arriverà fino in fondo, non abbiamo nessuna certezza. La Lega deve pensare a un piano B ed a un piano C fin da ora”. Inoltre, Vincenzo Spadafora non si è astenuto dal rispondere alle provocazioni di De Luca riguardo a Juventus-Napoli: “Lo invito ad occuparsi del sistema sanitario della Campania e non di calcio. Il Napoli ha fatto ricorso, ma vorrei ricordare che il protocollo a cui ha fatto riferimento De Luca è stato validato anche da Ministero”.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Juventus, Higuain: “In Europa non ero più felice. Bei ricordi in Champions”
Coronavirus, fondazione Gimbe: misure deboli, rischio nuovo lockdown
Juventus, difficoltà per il rinnovo di Dybala | I dettagli
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…