Le ultime sulle probabili formazioni della prima gara in Champions League di Inter e Atalanta. Sanchez al posto di Lautaro per Conte
Ritorna la Champions League, riparte la corsa alla conquista del trofeo più ambito dalle squadre di club di tutta Europa. Per le italiane oggi è il turno di Inter e Atalanta, impegnate rispettivamente nei gruppi B e D. La squadra di Conte riceve il Borussia Monchengladbach alle 21:00, mentre quella di Gasperini è di scena sul campo del Midtjylland in contemporanea.
Per la prima dell’Inter in Champions League, Antonio Conte dovrebbe rinunciare a Sensi, fermato da un affaticamento muscolare. Ballottaggio invece fra Perisic, autore dell’assist per il gol di Lukaku nel derby, e Darmian, che però sembra favorito. Sanchez al posto di Lautaro a fare coppia con il gigante belga.
LE PROBABILI FORMAZIONI DI INTER-BORUSSIA MONCHENGLADBACH:
Inter (3-4-1-2): Handanovic; D’Ambrosio, de Vrij, Kolarov; Hakimi, Vidal, Barella, Darmian; Eriksen; Lukaku, Sanchez. All. Conte.
Borussia Monchengladbach (3-4-1-2): Sommer; Ginter, Elvedi, Bensebaini; Wendt, Neuhaus, Kramer, Lainer; Hofmann; Thuram, Plea. All. Rose.
Pasalic o Muriel è il dubbio principale per Gasperini, con Gomez che eventualmente sarebbe impiegato da trequartista con la presenza del colombiano dal 1′, come pare. Non si tocca, invece, la linea mediana mentre la difesa presenta un solo dilemma: Romero o Palomino al centro. Favorito quest’ultimo.
LE PROBABILI FORMAZIONI DI MIDTJYLLAND-ATALANTA :
Midtjylland (4-2-3-1): Hansen; Andersson, Sviatchenko, Scholz, Paulinho; Onyeka, Cajuste; Dreyer, Sisto, Evander; Kaba. All. Priske.
Atalanta (3-4-1-2): Sportiello; Toloi, Palomino, Djimsiti; Hateboer, de Roon, Freuler, Gosens; Gomez; Muriel, Zapata. All. Gasperini.
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:
Champions League – Saranno Amazon, Sky e Mediaset a trasmettere le sfide in Italia!
Calciomercato Inter, Conte in bilico | “Allegri pronto a subentrare”
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…