Fresco di primo contratto da professionista, Gabriel Veron ha calamitato su di sé le attenzioni di Juventus e Napoli, ma non solo
In gol nel 5-0 di questa notte contro il Tigre, Gabriel Veron ha trovato la sua prima rete in Coppa Libertadores, confermandosi come uno dei migliori del Palmeiras. Reduce dalla firma sul primo contratto da professionista fino al 2025 e con clausola rescissoria da 60 milioni di euro, l’attaccante esterno era stato seguito da Juventus, Milan e Roma nel Mondiale Under 17 del 2019 e il suo nome non è scomparso dai radar dei maggiori club europei. Secondo quanto raccolto da Calciomercato.it, anche di recente Juve e Napoli hanno chiesto informazioni sul talento diciottenne.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, ESCLUSIVO: poker di stelline per le big di A, scout al Mondiale U17
Autore di 3 gol e un assist in 12 apparizioni in campionato, il ragazzo piace anche a Barcellona, Lione, Manchester City, Rennes e Siviglia. Ad oggi, tuttavia, pur confermando l’esistenza di sondaggi europei per il proprio tesserato, la dirigenza paulista non ha ancora avviato alcuna trattativa ufficiale. L’idea di base delle squadre italiane, d’altronde, è quella di fare un tentativo soprattutto in vista dell’estate del 2021.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…