Brahim Diaz, a segno contro il Celtic, si è confermato un grande talento e il Milan può spingere per trattenerlo anche un’altra stagione
Brahim Diaz ha confermato tutta la sua classe con il bel gol messo a segno contro il Celtic, il secondo della sua avventura al Milan. Lo spagnolo ha guadagnato subito la fiducia di staff tecnico e ambiente rossonero, e l’ha ripagata con giocate di alto livello, umiltà e disponibilità al sacrificio. L’infortunio di Calhanoglu lo obbligherà ad avere sempre più spazio e responsabilità, ma il ragazzo, nonostante i 21 anni, ha dimostrato di sentirsi pronto alla sfida.
LEGGI ANCHE >>> Europa League, Celtic-Milan 1-3 | Brahim Diaz e Hauge valgono tre punti
Dovesse continuare a crescere, come probabile, sarà inevitabile per il Milan tentare di acquistare il suo cartellino. Brahim , come fu anticipato da Calciomercato.it, è in prestito secco: la dirigenza del Real Madrid non ha mai voluto dare il suo ok al diritto di riscatto. Florentino Perez crede nel suo talento e vuole rivederlo vestito di blanco nelle prossime stagioni.
Il Milan, però, in sede di chiusura dell’affare strappò una promessa, quella di riparlarne a stagione in corso. Non sarà semplice conseguire un’opzione d’acquisto accessibile, visti anche i 17 milioni investiti nel 2019 dai merengues, ma il giocatore a Milano si trova benissimo e non esclude affatto una seconda stagione a San Siro. Il prestito si potrebbe prolungare, magari aprendo la negoziazione per un diritto di riscatto che il club meneghino avrebbe voluto sin dal primo giorno di trattative.
Tutte le news di calciomercato e non solo: CLICCA QUI!
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Europa League, Celtic-Milan 1-3 | Pioli: “Da gennaio la svolta”
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…